sabato 6 febbraio 2010

Guida pokemon HG e SS parte3


La Palestra di Violapoli predilige Pokémon Volanti. In ogni caso si tratta pur sempre della prima Palestra e i nostri avversari non saranno troppo difficili da mandare giù: nel caso in cui abbiate problemi potete ricorrere all'Onix che avete ricevuto in cambio di Bellsprout. Il suo tipo Roccia e Terra resiste a tutti gli attacchi di tipo Normale e Volante caratteristici di questa Palestra!
Avicoltore
Spearowlivello 9
Vincita ¥228

Avicoltore
Pidgeylivello 7
Pidgeylivello 7
Vincita ¥224

Ed eccoci a Valerio, il suo Team non è molto più pericoloso di quando non lo siano stati i precedenti, fatevi avanti senza timore! Pidgeotto userà Trespolo per recuperare il 50% dei suoi Punti Salute quando si troverà in difficoltà.
Valerio
Pidgeylivello 9
Pidgeottolivello 13
Vincita ¥1560

A che punto ero io?
Quilavalivello 17
www.poketown.net


Dopo aver sconfitto Valerio riceverete la Medaglia Zefiro, la MT51 Trespolo, e la possibilità di comandare tutti i Pokémon fino al Livello 20. Usciti dalla Palestra riceveremo una chiamata dal Professor Elm: un suo assistente ci aspetta al Pokémon Market di Violapoli. Andiamo subito al Pokémon Market per parlare con l'assistente del Professor Elm! Tenete un posto libero in squadra: dopo un breve dialogo riceverete un Uovo Pokémon! Non dimenticate di parlare anche con il Postino, che si trova in tutti i Pokémon Market vicino al bancone, per ricevere i regali che la nostra Mamma ci procura!

Dopo aver ricevuto questo gradito regalo usciamo dalla città e proseguiamo lungo il percorso 36. All'incrocio, parlando con il personaggio vicino al cartello, riceveremo la MN06 Spaccaroccia. La strada sulla sinistra è bloccata da Sudowoodo, quindi dovremo proseguire la nostra avventura a sud!

Subito a sinistra, sulla macchia nel terreno possiamo raccogliere un ')" onmouseout="hideddrivetip()">Fungo. Qui si trovano le Rovine di Alfa: attualmente abbiamo ben poco da fare qui (per risolvere l'enigma abbiamo bisogno di Surf e Forza) quindi passiamo oltre e raggiungiamo il percorso 32.

Una volta usciti dall'edificio una ragazza, una Kimono Girl, ci fermerà per richiedere il nostro aiuto.
La nostra avventura prosegue nel percorso 32: Azalina e la Grotta di Mezzo ci aspettano!

Nessun commento:

Posta un commento