domenica 7 febbraio 2010

Guida pokemon HG e SS parte 42

Adesso che questa è fatta, come prima cosa andremo a collezionare i numeri di telefono di tutti i Capipalestra? Cominciamo con ordine! Considerate che ci vorrà una settimana per trovarli tutti, quindi non fermatevi qui ma procedete con la lettura del resto della guida.

Primo giorno della settimana: Lunedì!
  • Lunedì Mattina potrete trovare Valerio al quarto piano del Centro Commerciale di Azzurropoli, a Kanto, mentre parla con Nina. Parlateci per avere il numero di telefono, per organzzare un Re-match dovrete chiamarlo il Sabato Mattina.

  • Sempre di Mattina potrete trovare Angelo vicino alla Torre di Latta nella foresta d'oro. Parlateci per ricevere il suo numero, quindi ogni Martedì Notte potrete chiamarlo per organizare una sfida.

  • Tra le 9 e le 11, di qualsiasi giorno della settimana, potremo incontrare Lt.Surge vicino alla Centrale Elettrica sul Percorso 10, a Kanto. Mostrategli un Pikachu per ricevere il suo numero di telefono, per organizzare una sfida dovrete chiamarlo di Venerdì Mattina. Se non lo trovate: provate domani! Potete catturare Pikachu nel Bosco Smeraldo.

  • Anche Sandra è reperibile in qualsiasi giorno della settimana: potrete trovarla tutte le mattine all'ingresso della Tana del Drago, se non la trovate provate domani! Ricordate che la potrete incontrare solo se la avete sconfitte nella sfida in 2VS2 con il nostro amico-rivale. Una volta ricevuto il suo numero di telefono potrete chiamarla tutti i Venerdì Notte per organizzare una sfida.

  • Un altro numero di telefono che possiamo recuperare oggi è quello di Furio: lui non smette mai di allenarsi, quindi per il suo numero sarà necessario parlare in qualsiasi momento con la moglie davanti alla Palestra. Per organizzare un Re-match chiamatelo Mercoledì Notte.

  • Tre le 12 e le 17, di qualsiasi giorno della settimana, potremo incontrare Jasmine nel Ristorante di Olivinopoli: se non la trovate povate a cercarla domani! Una volta ottenuto il numero di telefono chiamatela tutti i Mercoledì tra le 12 e le 17 per organizzare una sfida.

  • In questo stesso orario potremo trovare Brock, in qualsiasi giorno, nella Grotta Diglett: all'ingresso vicino a Plumbeopoli. Se non lo trovate non disperate: provate domani! Ora che avete il suo numero di telefono chiamatelo tutti i Sabato Notte per organizzare un re-match.

  • Si è fatta sera: generalmente tra le 17 e le 21 potremo trovare Nina, la figlia di Koga alla Reception della Via Vittoria, ad Ovest di Smeraldopoli. Una volta ricevuto il suo numero di telefono potremo chiamarla tutti i Lunedì Mattina per una sfida.

  • Infine, portando un qualsiasi Pokémon con la felicità al massimo alla sorella di Green a Biancavilla tra le 15 e le 16 per farlo massaggiare. Dopo il massaggio parlate con la bambina per avere il numero di telefono dell'ottavo ed ultimo Capopalestra di Kanto. Non è detto che riusciremo ad ottenerlo al primo tentativo, quindi non disperate e tornare domani alla stessa ora con lo stesso Pokémon. Per organizzare una sfida chiamate Green tutte le Domeniche, di notte.


Dopo il Lunedì viene il Martedì!
  • Oggi potrete provare a cercare tutti i Capipalestra che ieri non avete trovato e non avete fatto in tempo a controllare.

  • Inoltre durante tutta la mattina sarà possibile trovare Blaine all'Isola Cannella, vagare melanconicamente sulla sua vecchia città. Ricevuto il numero di telefono potremo chiamarlo tutti i Martedì Pomeriggio per una sfida.


Passiamo al Giovedì
  • Di mattina potremo incontrare Raffaello al Bosco Smeraldo, vicino all'entrata da Smeraldopoli. Una volta avuto il suo numero di telefono potremo chiamarlo tutti i Giovedì Pomeriggio per organizzare un Re-match.


Ecco subito il Venerdì! Oggi possiamo incontrare ben due Capipalestra: si tratta di Misty e Sabrina.
  • Misty si trova, stranamente, sul promontorio del Percorso 25 nel pomeriggio. Ricevuto il suo numero potremo organizzare una sfida chiamandola tutti i Mercoledì Mattina.

  • Sabrina invece si trova al porto di Olivinopoli, sul molo vicino alla SS Anna. Potremo ora chiamarla tutte le Domeniche tre le 12 e le 17 per organizzare una sfida.


Anche Sabato potremo incontrare due Capipalestra.
  • La mattina presto troveremo Alfredo al Lago d'Ira, nella zona ad Ovest. Parlateci per ricevere così il suo numero di telefono: potremo ora chiamarlo tutti i Lunedì Mattina per organizzare una sfida..gelata!

  • Poco più tardi, verso l'ora di pranzo, potremo trovare Chiara al sesto piano del Centro Commerciale di Fiordoropoli. Quindi potremo chiamarla ogni Sabato Pomeriggio per organizzare un Re-match.


Ed infine la Domenica e l'ultimo Capopalestra Erika.
  • Potremo incontrare Erika di Pomeriggio vicino alla fontana a Azzurropoli mentre parla con Jasmine. riceveremo quindi il suo numero di telefono e potremo chiamarla tutte le Domeniche Mattina.



Una volta organizzata la sfida potrete sfidare in qualsiasi momento i Capipalestra al Dojo di Zafferanopoli, di lato alla Palestra. Li troverete tutti qui ad aspettarvi! Preparatevi a degli incontri abbastanza difficili, ma non troppo visto che, fatta eccezione per Green, prediligono tutti un solo tipo di Pokémon. I loro Pokémon saranno a livelli tra il 50 e il 70.

Nessun commento:

Posta un commento