sabato 6 febbraio 2010

Guida pokemon HG e SS parte 28

Non appena continuerete la partita vi ritroverete in camera vostra: al piano inferiore la Mamma vi informerà che il Professor Elm ha qualcosa per voi!

Andiamo a parlare con Elm nel suo laboratorio per ricevere il biglietto per la SS Anna che ci porterà a Kanto! La SS Anna parte da Olivinopoli, voliamo subito in città!

Il Professor Oak ci attendeva con ansia all'interno della stazione portuale per consegnarci la Mappa di Kanto. Parliamo con il marinaio per farci liberare il passaggio al molo ed imbarchiamoci! La Nave è veramente fantastica. All'interno ci attendono nuove sfide nell'attesa di attraccare nel nuovo mondo!
Nella prima stanza in alto troveremo un padre preoccupato perchè non riesce a trovare la sua bambina. Nella seconda stanza in alto potremo sfidare:
Pokéfan
Delibirdlivello 40
Vincita ¥2560

Gemelle
Phanpylivello 39
Teddiursalivello 39
Vincita ¥1248

Nella quarta stanza invece sfideremo:
Mangiafuoco
Koffinglivello 36
Koffinglivello 36
Flareonlivello 39
Vincita ¥1152

Nella seconda in basso:
Avventuriero
Bronzorlivello 39
Golemlivello 42
Vincita ¥1344

Nella quarta ed ultima stanza in basso troviamo il nostro letto per curare la squadra ed un computer per accedere al sistema di memoria Pokémon: potrebbe essere utile. Procediamo al piano inferiore e sfiamo qualche allenatore.
Prestigiatore
Mr.Mimelivello 37
Magmarlivello 37
Machokelivello 37
Vincita ¥1184

Marinaio
Makuhitalivello 40
Raticatelivello 40
Vincita ¥1280

Dopo aver parlato con tutti i Marinai della nave (tre in tutto) possiamo andare a sfidare il marinaio che si trova nella terza stanza in basso.
Marinaio
Machoplivello 39
Psyducklivello 34
Machokelivello 41
Vincita ¥1088

Adesso che lo abbiamo sconfitto tornerà al suo lavoro, quel pigrone... !! Potremo ora accedere alla sala macchine del piano inferiore: sfidiamo l'allenatrice e poi usiamo la scala.
Pic Nic Girl
Seakinglivello 41
Vincita ¥656

Ed eccoci arrivati alla cabina del capitano: qui troveremo la bambina che si era persa, dopo averci parlato ritornerà dal padre di corsa! Poverina, nonostante le buone intenzioni si è persa: nascosta sul tappeto blu all'estrema Sinistra del piano inferiore della nave! Parlate nuovamente con la bambina per accompagnarla dal padre. Come ricompensa riceveremo una ')" onmouseout="hideddrivetip()">Metalcoperta: e magia! La nave è arrivata a Kanto, parlate con il marinaio per sbarcare! Eccoci nella magnifica Aranciopoli.

Non fare in tempo ad attraversare il molo che incontreremo Suicune ed Eugenio: la caccia continua! Presto potremo affrontare il Pokémon Leggendario.
In città rechiamoci nel Club Pokémon, all'estrema Sinistra della città vicino al mare. Parliamo qui con il presidente per ricevere una ')" onmouseout="hideddrivetip()">Caramella Rara. Non trovate che siano adorabili tutte le bambole di Pokémon che ci sono qui? Al centro della città, nella zona in cui c'è una proprietà in costruzione, usiamo Spaccaroccia per raggiungere una ')" onmouseout="hideddrivetip()">Cura Totale nascosta.

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